Categoria: Coronavirus
Pagina 1 di 6
decreto-legge 10 maggio 2023, n. 51 recante “Disposizioni urgenti in materia di amministrazione di enti pubblici, di termini legislativi e di iniziative di solidarietà sociale”.
Si segnala per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n.
Circolare Ministero della Salute 0013191-26/04/2023-DGPRE-MDS-P – aggiornamento della Circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria n. 15502 del 2 marzo 2022 recante “Idoneità all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti guariti dal Covid-19 positivi”.
Si trasmette per opportuna conoscenza, la Circolare aggiornata indicata in oggetto, contenente le raccomandazioni inerenti il rilascio della certificazione per l’idoneità sportiva agonistica.
Nota del Questore Ricifari su identificazione soggetti in erogazione atti di assistenza od opera sanitaria
Gentili Colleghe, Gentili Colleghi, E’ pervenuta a questo Ordine una nota del Questore Dott.
ASP CALTANISSETTA – Trasmissione Accordo regionale per il coinvolgimento degli Odontoiatri nel Piano di somministrazione vaccinale
COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI Cara/o Collega, è pervenuta in data odierna da parte dell’ASP di Caltanissetta la richiesta di coinvolgimento degli Odontoiatri nel piano di somministrazione vaccinale anti Sars-Cov-2.
Invito celebrazione festa liturgica
Riceviamo dal Dott. Antonino Bosco, Direttore dell’Ufficio Diocesano della Pastorale della Salute, l’Invito rivolto a tutti i Medici, gli Infermieri e gli Operatori Sanitari tutti a partecipare il 16 novembre p.
Sospensione apertura pomeridiana al pubblico – periodo estivo.
Si comunica a tutti gli iscritti, che a partire da mercoledì 15 giugno, l’apertura pomeridiana al pubblico degli uffici prevista per il mercoledì, è sospesa fino al 15 settembre.
Covid-19, l’appello dell’OMCeO di Caltanissetta ai cittadini: «Abbiate fiducia nei vaccini e nei medici»
COMUNICATO STAMPA «Riteniamo fondamentale l’utilità dei vaccini, qualsiasi essi siano, per contrastare gli effetti negativi che la pandemia ha provocato e continua a causare.